Chi è Daniela di Una Vita, la soap opera spagnola in onda anche sulla tv italiana.

Chi è Daniela di Una vita

Nella soap “Una vita” Daniela Stabile, interpretata da Carla Campra, è una cameriera di origini italiane. Ha portato una ventata di freschezza al ristorante Nuovo Secolo e il sorriso sulla bocca di Miguel (Pablo Carro). Fin dai primi giorni di lavoro, Daniela sembra conoscere bene i clienti, tanto da chiamarli per nome… Quando poi Roberto torna dal suo lungo viaggio, la ragazza mostra un particolare interesse nei suoi confronti.

Carla Campra

Come detto, l’attrice che interpreta Daniela si chiama Carla María Campra Elizalde. E’ nata il 16 aprile 1999 a Barcellona, anni dopo si è trasferita a Boadilla del Monte con la sua famiglia. Ha partecipato come modella di passerella a diversi programmi televisivi come El Club di TV3 e Corazón di TVE. Nel 2008 ha partecipato alla serie Cazadores de hombres e sporadicamente nel ruolo di Paloma, la figlia di uno dei protagonisti nella serie Yo soy Bea.

L’anno successivo entra a far parte del cast della serie di Antena 3 90-60-90, diario secreto de una adolescente, nel ruolo di Julia. Nel 2010 ha interpretato Mariona nel sequel del film televisivo La Mari intitolato La Mari 2; nello stesso anno ha ottenuto il ruolo nella serie di Antena 3 No soy como tú. Nel 2011 è apparsa nella seconda parte del film televisivo La duquesa, interpretando il ruolo di Eugenia Martínez de Irujo. Nello stesso anno ottiene il suo primo ruolo da protagonista nel cinema con il film El sueño de Iván, insieme ad Óscar Casas. Ha fatto anche delle piccole apparizioni in serie come Il segreto (El secreto de Puente Viejo), Centro médico e El hombre de tu vida.

Nel 2017 ha interpretato il ruolo di Diana nel film Veronica (Verónica) diretto da Paco Plaza. Nel 2018 ha interpretato il ruolo di Irene González nel film Tutti lo sanno (Todos lo saben) diretto da Asghar Farhadi. Nel 2018 e nel 2019 ha interpretato il ruolo di Flavia Cardesa González nella serie La otra mirada. Tra il 2019 e il 2021, ha recitato anche in Señoras del (h)AMPA.  Nel 2020 ha interpretato il ruolo di Daniela Stabile nella soap opera Una vita (Acacias 38).