Alla vigilia della gara contro il Pino Firenze ha parlato a Radio Cusano Campus Gian Marco Drocker
In vista del prossimo appuntamento del campionato di serie B, che la Unicusano Pielle Livorno affronterà contro il Pino Firenze, al Modigliani è intervenuto a Radio Cusano Campus, nella trasmissione Sport Academy, il play/guardia Gian Marco Drocker. Uno dei migliori under del campionato.
“Ci aspettano delle gare fondamentali per la corsa ai playoff. Non eravamo di certo partiti, come matricola, con questo obiettivi. Ma ora che siamo in corsa, non vogliamo mollare e faremo di tutto per andare a bersaglio. Purtroppo nel corso della stagione abbiamo perso delle gare importanti, siamo stati penalizzati dagli infortuni. Abbiamo giocato con mezza squadra. E anche l’ultima gara (in cui è stato autore di 16 punti ndr) siamo scesi in campo rimaneggiati, ma abbiamo perso a testa alta a Legnano. Ripeto ce la giochiamo a partire dalla gara di domenica contro una buona squadra, poi ci aspetteranno delle gare alla nostra portata. Saranno tutte finali. Insomma match da dentro o fuori. Ma noi vogliamo scrivere per i nostri tifosi una pagina importante della nostra stagione”.
Domenica 24 aprile contro il Pino Firenze (Modigliani Forum, ore 18:00). Campori e compagni riprenderanno il lavoro in palestra, felici di essere tornati in campo e consapevoli di avere le carte in regola, la faccia e l’umiltà (soprattutto) di poter battaglia contro chiunque e dovunque.