Quando si scopre chi è A in Pretty little liars? In una puntata della sesta stagione.
Quando si scopre chi è A
E’ il misterioso personaggio della serie Pretty little liars, il misterioso arci-nemico che da sei lunghe e inquietanti stagioni terrorizza le protagoniste Hanna, Spencer, Aria ed Emily. Ha sempre depistato tutti, ma alla fine anche lei fa un passo falso. Tant’è che solo alla fine della sesta stagione si scopre qual è la sua vera identità: Alex Drake, gemella di Spencer, invidiosa della sorella sin da quando è venuta a conoscenza della sua esistenza.
La trama della serie
Basata sull’omonima collana di libri scritta da Sara Shepard, racconta le vite di quattro ragazze – Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields dopo la scomparsa della loro amica Alison Di Laurentis. Il gruppo dopo questa tragedia si sgretola, ma le ragazze sono costrette a riunirsi dopo che tutte cominciano a ricevere degli strani messaggi da qualcuno che si firma “A” e che conosce tutti i loro segreti; quando il cadavere di Alison viene ritrovato, le ragazze decidono di scoprire chi sia realmente A.
La popolarità ancora oggi
Dal debutto della serie, Pretty Little Liars è rimasta popolare. Nel 2016, uno studio del New York Times su 50 programmi TV con maggior numero di mi piace su Facebook scoprì che la popolarità dello show era orientata verso le donne più di qualsiasi altro show di tendenza al momento – oltre il 94 percento dei “mi piace” provenivano da donne”. L’episodio più seguito ha avuto 4,20 milioni di telespettatori, classificandosi tra le prime 5 trasmissioni della famiglia ABC tra i telespettatori adulti del rango 18-34 anni.