Torna a far parlare di sé Mike Tyson, questa volta per uno spiacevole episodio avvenuto prima del decollo di un volo diretto in Florida.
Dal video pubblicato sui Social si vede un passeggero provocare Mike Tyson per trenta secondi abbondanti, non certo la migliore delle idee considerato il temperamento e soprattutto la forza di cui è in possesso Tyson.
Così, dopo averlo ignorato per un po’, Mike ha perso le staffe e preso a pugni l’uomo.
Nessuna dichiarazione da parte dell’ex campione del mondo né della compagnia aerea. Anche l’uomo aggredito non ha parlato dopo i fatti.
La testata TMZ ha ricostruito così la vicenda: “Iron Mike” stato inizialmente amichevole con il passeggero e il suo amico quando sono saliti sul volo, ma ha reagito dopo che l’uomo “non voleva smettere di provocarlo”. Tyson ne aveva abbastanza del tizio dietro di lui che gli parlava nell’orecchio e gli ha detto di calmarsi. Ma il tizio ha continuato e, secondo il testimone, Tyson ha cominciato a tirargli diversi pugni al volto”.
Le altre follie di Mike Tyson
Questa è l’ultima delle controversie, ad onor del vero dettata da esasperazione, di Tyson.
Mike è stato condannato per stupro scontando tre anni di galera durante i quali si convertì anche all’Islam.
Numerosi sono stati gli episodi successivi in cui è finito in manette, tra le altre per possesso di cocaina. L’uso della droga ha rischiato di metterlo seriamente nei guai: fu condannato a sette anni ma il percorso riabilitativo con cui supero anche 29 test anti-droga gli evitarono una pena durissima.
Nella memoria di tutti però c’è quella follia in mondovisione: era il 1997 quando nel match di rivincita contro Evander Holyfield (che gli aveva soffiato il titolo WBA), gli staccò una parte di orecchio con un morso.
Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e nonostante Mike ora sia un uomo decisamente diverso è meglio non farlo arrabbiare.
https://twitter.com/FeitsBarstool/status/1517140738978447360