Nicola Pisu, chi è uno dei protagonisti del Grande Fratello VIP 2021 che ha avuto una relazione con Miriana Trevisan nella casa più spiata d’Italia.
Nicola Pisu chi è
Nicola Pisu è nato nel 1989 a Trento. E’ figlio di Patrizia Mirigliani, imprenditrice, che lo ha denunciato per minacce, violenza ed estorsione. La droga gli ha rovinato tanti anni della sua gioventù. Un disagio, quello di Nicola, che ha origini lontane, dai tempi della scuola, quando è stato preso di mira dai bulli, tenendosi tutto dentro senza mai raccontare nulla a nessuno.
“Al liceo venivo bullizzato perché ero timido. Mi sputavano addosso e mi picchiavano -ha raccontato Nicola-. Tornavo a casa piangendo, ma non avevo il coraggio di dirlo a nessuno. Avevo voglia di scomparire. Pregavo che non mi accadesse niente di grave. Provavo vergogna. A mia mamma ho raccontato tutto questo solo qualche mese fa”. Dopo 12 anni di tossicodipendenza però, Nicola si è detto riabilitato e pronto a vivere serenamente.
L’esperienza al Gf vip
Ha partecipato alla sesta edizione del Grande fratello vip. Nicola inizialmente è apparso timido e diffidente, ma nella casa più spiata d’Italia ha trovato molto persone che gli hanno voluto bene. L’esperienza come gieffino lo ha arricchito sotto il profilo umano. Oggi lavora con la madre e si occupa del sito legato a Miss Italia e di tutti gli annessi correlati al web.