Baru Gf, chi è il nipote di Costantino della Gherardesca, discendente di una delle famiglie nobili più antiche d’Italia.
Baru Gf chi è
Barù è lo pseudonimo di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. E’ nato il 28 maggio 1981 ed è il nipote di Costantino della Gherardesca. Ha partecipato insieme allo zio alla prima edizione di Pechino Express. Nel 2017 è stato giudice del programma culinario Cuochi e fiamme.
L’esperienza al Gf vip
Barù è arrivato terzo al Gf vip 6, nonostante fosse entrato nella casa quando il percorso dei concorrenti era già avviato da mesi. Nelle ultime puntate, infatti, ha battuto al televoto Manila Nazzaro, una delle colonne portanti dell’edizione, e si è aggiudicato un posto nella finale del 14 marzo scorso.
Vita privata
Della vita privata di Barù Gaetani non si sa molto e non si sa molto, eccetto che ha avuto una storia con Victoria Cabello, confermata e conclusasi nel 2013 e non sono mancati rumor di una frequentazione con Benedetta Mazzini, figlia della cantante Mina. Nella casa del GF Vip, invece, ha spiegato di essere fluido: “Io sono fluido…prendo quello che viene. Se sono serio? No, ma va di moda dirlo, mi piace l’anima delle persone”.
Segui le notizie della nostra sezione Spettacolo