Lorena Cesarini, chi è la bella attrice che ha fatto parlare di sè con un monologo contro il razzismo all’ultimo Festival di Sanremo.

Lorena Cesarini chi è

Lorena è nata nel 1987 a Dakar da madre senegalese e padre italiano. Ha perso il padre da piccola. È laureata in  Storia contemporanea. Da pochi anni è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo primo film è stato Arance & martello, di Diego Bianchi. Poi è arrivata la chiamata di Pieraccioni  per Il professor Cenerentolo. Il successo è arrivato nel 2017 con la serie Suburra, dove interpreta Isabelle Mbamba. Nel 2022 è stata chiamata come una delle cinque co-conduttrici della 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Vita privata

Lorena Cesarini ha un profilo Instagram, da cui abbiamo preso la sua immagine, seguito da oltre 20.000 followers, che siamo sicuri aumenteranno dopo Sanremo. In una recente intervista ha espresso il desiderio di mettere su famiglia col fidanzato, che resta al momento sconosciuto e non appartiene, sembra, al mondo dello spettacolo.