Chi è Aurora di Uomini e donne. La ragazza che ha subito messo in difficoltà Luca Salatino, il quale sembrava ormai alle prese con la scelta tra Lilli e Soraia.
Chi è Aurora di Uomini e donne
Si chiama Aurora Colombo. La nuova corteggiatrice del programma di Canale 5 ha certamente dalla sua l’aspetto fisico. Finora ha parlato poco di lei, ha detto che vive a Milano e che ha avuto la sfortuna di contrarre il covid. Luca si è dimostrato subito interessato a lei e i due si sono incontrati in esterna, in un centro per massaggi. In quell’occasione la ragazza ha spiegato i motivi della sua scarsa propensione al dialogo: “Faccio fatica ad aprirmi, non dimostro affetto verbale, ma lo faccio con i gesti”. Tra i due la complicità non è certo mancata e l’esterna si è conclusa con un lungo abbraccio sulle note della canzone ‘Complici’ di Gianna Nannini.
L’intervista
In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, la nuova corteggiatrice ha svelato i motivi che l’hanno portata a partecipare al programma: “La sua simpatia e la semplicità nell’esprimere i concetti. Queste due caratteristiche mi hanno fatto subito pensare che sia una persona in grado di metterti a proprio agio. E così è stato con me. Io e Luca siamo stati subito inaspettatamente in sintonia. Per me è stata una sorpresa anche perché fino a che non si ha davanti una persona non si può sapere cosa si prova realmente: Luca ha confermato e superato di gran lunga le aspettative che avevo. Tra di noi ci sono stati sguardi che parlavano da soli. Penso che Luca e io siamo molto simili da questo punto di vista: amo le piccole cose e sono una persona molto pratica, credo che anche lui sia così”.
Segui la nostra sezione Spettacolo