Giovanni Angiolini, chi è la nuova fiamma della star della tv Michelle Hunziker.
Giovanni Angiolini chi è
Giovanni Angiolini è nato a Sassari il 13 gennaio del 1981. E’ un chirurgo ortopedico, specializzatosi a Roma lavorando con il chirurgo Mariani, uno dei medici di punta di Villa Stuart nonché esperto del ginocchio dei calciatori. Ha partecipato, anche se per pochi giorni, al Grande Fratello VIP nel 2015 dove ha conosciuto l’ex fidanzata Mary Falconieri. Precedentemente alla storia con Mary, il chirurgo sardo aveva avuto un flirt con Giulia Salemi. Sui social Giovanni Angiolini è molto seguito, con oltre 370 mila followers su Instagram.
Vita privata
I gossip lo danno ora molto vicino alla regina della tv italiana Michelle Hunziker. La notizia è stata lanciata da un magazine tedesco, ripresa poi da tutta la stampa italiana. I due, prima delle vacanze pasquali si sono incontrati in hotel a Milano, in gran segreto. Sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” mentre escono separatamente dallo stesso albergo meneghino dove hanno alloggiato per vivere nel più stretto riserbo il loro nuovo legame. Dopo la fine della relazione con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sembra aver trovato già un nuovo amore.
Coppia ufficiale
Nel 2022 il boom del gossip: è balzato agli onori delle cronache per un presunto flirt con Michelle Hunziker. Dopo una prima paparazzata, i due sono stati beccati dagli obbiettivi dei fotografi per la seconda volta. Il settimanale “Chi” pubblica i baci appassionati della coppia in “luna di miele” a Parigi. Dopo l’annuncio ufficiale, qualche mese fa, della separazione dal marito Tomaso Trussardi, la Hunziker era già stata avvistata con il chirurgo ortopedico. Angiolini di recente è stato in Messico per lavoro. Di ritorno ha fatto tappa “segreta” nella capitale francese dove si è incontrato con Michelle.
Segui la nostra sezione Spettacolo