Francesca Sofia Novello, chi è la modella, volto noto di grandi brand internazionali e fidanzata di Valentino Rossi.

Francesca Sofia Novello chi è

Francesca è nata ad Arese (Milano) il 13 ottobre 1993. Dopo il diploma di scuola superiore ha intrapreso l’attività di modella in contemporanea con gli studi all’università. E’ alta 1.78 ed è del segno della bilancia. Le sue misure rasentano la perfezione: 90-62-90.

Vita privata

Come detto, Francesca è fidanzata con Valentino Rossi dal 2016.

La coppia, all’inizio, ha mantenuto totale riserbo sulla propria storia, pur essendo stata pizzicata in più d’un occasione dalle riviste di gossip

L’annuncio della nascita loro prima figlia, Giulietta, è arrivato sui social. La modella ha raccontato di aver preso 14 chili durante la gravidanza. Ma ha anche ammesso di non aver fatto molta attività fisica dopo il parto e di non curarsene troppo: «Non ho nessuna fretta di perdere questi chili perché uno: non me ne frega niente. E due: li perderò col tempo, più avanti, quando ricomincerò la mia routine».

Le foto

Francesca Sofia Novello ha postato nelle Storie su Instagram la sua bimba tra le braccia, poi un selfie allo specchio con un turbante in testa e il volto coperto ma il fisico già al top. Mostra i regali ricevuti per la sua bimba, ma racconta anche le sue emozioni. A corredo di uno scatto che la ritrae poco prima del parto in clinica, la modella scrive: “Una settimana fa iniziavo il travaglio… Che esperienza meravigliosa, dolorosa e unica”. In tre aggettivi riassume alla perfezione i suoi sentimenti da neomamma.

Visita la nostra sezione Spettacolo https://www.tag24.it/spettacolo-musica/