Ronaldo salta la sfida contro il Liverpool dopo la morte del figlio

Cristiano Ronaldo non scenderà in campo questa sera, nella sfida di Premier League contro il Liverpool, dopo la morte durante il parto del gemellino maschio che sua moglie Georgina Rodriguez portava in grembo insieme ad una sorellina, venuta alla luce regolarmente.

“La famiglia è più importante di qualsiasi altra cosa”.

Così il Manchester United ha annunciato il forfait di Cristiano Ronaldo.

“Ronaldo sta sostenendo i suoi cari in questo momento estremamente difficilesi legge nel comunicato diffuso dai ‘Red Devils’ -. Sottolineando la richiesta di privacy espressa dalla famiglia, confermiamo l’assenza di Ronaldo nella partita di martedì sera ad Anfield”.

I tifosi dei Reds, scossi per la tragica notizia della morte del figlio, hanno deciso di far sentire il loro sostegno: al minuto 7 scatterà un grande applauso, che risuonerà in tutto lo stadio.

L’annuncio sui social

Ad annunciare la drammatica perdita , ieri era stato lo stesso CR7 con un post:

“Con profonda tristezza dobbiamo annunciare che il nostro piccolo bimbo non ce l’ha fatta – ha scritto il portoghese sul proprio profilo -. È il più grande dolore che ogni genitore può provare. Solo la nascita della nostra piccola bimba ci dà la forza per vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vorremmo ringraziare i dottori e le infermiere per tutto il loro supporto e il loro aiuto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente privacy per questo momento molto difficile. Piccolo, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.

La Juventus si stringe a Cristiano Ronaldo

“I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te, con Georgina e con tutta la famiglia in questo momento”: la Juventus si stringe a Cristiano Ronaldo e, in un post in inglese su Instagram, esprime la sua vicinanza al giocatore e alla sua famiglia.