Blind, chi è il naufrago de L’isola dei famosi che sta attirando tanta attenzione su di sè? Andiamo a scoprire il suo passato.

Blind chi è

Blind è lo pseudonomo di Franco Rujan, nato a Perugia da genitori romeni. Oggi ha 22 anni, ma ha lasciato la scuola a 15 ed ha ammesso di aver poi spacciato e usato droghe. E’ un rapper, ha partecipato anche a XFactor. Ha affermato di essersi ispirato ad artisti americani i cui testi descrivevano i sobborghi in cui vivevano. Blind ha iniziato a suonare all’età di 16 anni. Durante l’adolescenza, è stato accusato più volte di furto e rissa: il Tribunale per i minorenni lo ha quindi affidato all’associazione Risorse & Talenti, che lo ha aiutato a perseguire i suoi obiettivi musicali. È diventato noto al grande pubblico dopo la sua partecipazione a X Factor 2020, edizione in cui è arrivato terzo.

Vita privata

Sul fronte della vita privata le cose non vanno meglio. Sua madre Valerica chiede che Franco versi gli alimenti sia a lei che a suo fratello più piccolo che ha 16 anni. La causa è in mano al Tribunale civile della città natale di Blind, Perugia, in base agli articoli del Codice Civile secondo i quali il mantenimento deve avvenire in ordine gerarchico.