Chi è A in Pretty little liars. Solo nel finale di stagione si scopre la reale identità di A, che si presenta da subito come un personaggio oscuro e malvagio. Dietro di lei si nascondono più persone. Oltre ad -A, c’è poi l’A-Team, ovvero quel gruppo di personaggi che hanno lavorato per -A nel corso delle stagioni.
Chi è A in Pretty little liars
A ha perseguitato le cinque amiche di Rosewood per tutta la serie e si scopre solo alla fine qual è la sua vera identità. Alla fine, si scopre essere Alex Drake, gemella di Spencer, invidiosa della sorella sin da quando è venuta a conoscenza della sua esistenza.
La serie
Pretty little liers è una delle serie più longeve degli ultimi tempi. E’ andata in onda dal 2010 al 2017 per 7 stagioni. La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Sara Shepard e pubblicato nel 2006 dalla Alloy Entertainment. Tuttavia, il soggetto non fu ideato dalla Shepard ma della Alloy, la quale propose per prima il progetto alla scrittrice, dopo che una versione leggermente diversa dello stesso, pensata per una serie tv, era stata scartata dalla WB.
Adattamenti internazionali
Un adattamento turco è stato intitolato Tatlı Küçük Yalancılar (Sweet Little Liars) presentato per la prima volta su Star TV dal 6 luglio al 3 ottobre 2015. La serie turca è stata un remake libero della serie americana. La serie si è conclusa dopo una stagione con 13 episodi. Un adattamento asiatico è in lavorazione e sarà trasmesso in streaming su Viu nel 2020.
Leggi anche https://www.tag24.it/306172-chi-e-lady-whistledown/