Dopo una trepidante attesa è finalmente approdato online il trailer di Thor: Love and Thunder.
La nuovissima creatura Marvel, che approderà nelle sale a Luglio e avrà Waika Taititi alla regia, ci racconterà le disavventure del Dio del tuono asgardiano dopo i fatti di Avengers: Endgame.
Dopo la caduta di Thanos, infatti, il buon Thor ha deciso di prendere lo spazio insieme a Peter Quill e i Guardiani della Galassia. Dal trailer caricato sui canali ufficiali della Casa delle Idee, però, il destino dell’asgardiano, sembrerebbe essere totalmente agli antipodi di quello che spetterebbe a una figura del suo spessore.
https://twitter.com/MarvelNewsIT/status/1516064319624069122?cxt=HHwWhICyveudkooqAAAA
Thor decide di abbandonare il ruolo di supereroe e di ricercare la propria pace interiore tra viaggi spaziali e avventure per i mondi più disparati. Con Thor: Love and Thunder vedremo un cast d’eccezione composto, tra gli altri, oltre all’amato Chris Hemswort, da Christian Bale, Tessa Thompson e Natalie Portman, oltre allo stesso Waititi. Il regista hawaiano interpreterà, nuovamente, Korg, il buffo alieno “roccioso” compagno di Fortnite di Thor, mentre la Thompson tornerà a vestire i panni di Valchiria, dovendo amministrare “New Asgard“.
Per la Portman, invece, si tratta di un ritorno dopo una corposa pausa dalla Marvel. A lei spetterà diventare [allerta spoiler] la nuova portatrice del Mjolnir. Nei comics, infatti, Jane Foster per un periodo importante di tempo ha vestito i panni di Lady Thor, un passaggio di consegne dovuto al fatto che l’eroe asgardiano aveva perso la capacità di poter brandire il martello del tuono.
Thor: Love and Thunder rappresenterà il canto del cigno per lo “Zio del tuono”?
La nemesi ufficiale di questa pellicola sarà rappresentata dall’eccezionale Bale che, dopo la trilogia di Nolan, torna a vestire i panni di un personaggio dei fumetti. In questo caso sarà Gorr, il macellatore di dei. Un’entità aliena carica di odio per le divinità galattiche, che brandisce la necrospada (una lama appartenuta a una divinità della morte) capace di uccidere anche gli dei. La sua personale missione? Sterminare tutti i falsi dei presenti nell’universo.
Quale sarà il futuro di Thor? Sarà Jane Foster la nuova protagonista della fase 4 dell’MCU? Lo scopriremo presto in questa emozionante avventura.