Chi è lady Whistledown? Lo ha scoperto chi è riuscito ad arrivare a guardare l’ultimo episodio della serie Bridgerton su Netflix.
Chi è lady Whistledown?
Durante la prima stagione l’identità del personaggio rimane misterioso. Nell’ultima puntata però la sua identità viene allo scoperto: Lady Whistledown è Penelope Featherington, interpretata da Julie Andrews.
Bridgerton nuova stagione
Intanto è arrivata su Netflix la seconda stagione della serie. I nuovi episodi sono disponibili dal 25 marzo 2022. Lady Whistledown è stata ormai smascherata ma anche in questa stagione non mancano i colpi di scena. E c’è già chi parla di uno capitolo in arrivo.
Terza stagione
Netflix ha confermato che la serie tornerà con una stagione 3. Stando alle ultime dichiarazioni dell’attrice Nicola Coughlan (Penelope Featherington) e Shonda Rhimes, il primo ciak per la stagione 3 di Bridgerton scatterà nel corso dell’estate 2022 in Inghilterra. Considerato che le riprese richiedono circa sei mesi sul set, seguiti da una lunga fase di post-produzione, i nuovi episodi di Bridgerton 3 potrebbero esordire tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate 2023.