Frau Knam, chi è la moglie del famoso maître Chocolatier Ernst Knam. Anche lei si occupa di pasticceria.
Frau Knam chi è
Frau Knam, classe 1971, è nata a Venezia, ma cresciuta a Milano. Il suo vero nome è Alessandra Mion. Dopo gli studi in Giurisprudenza lavora per Skira, nota casa editrice italiana specializzata in libri d’arte. Nel 2009 conosce lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam e nel 2010 viene celebrato il loro matrimonio. Frau apparsa in tv in una puntata de “I soliti ignoti” su Rai 1. Si occupa anche lei pasticceria. E’ stata di recente ospite a La vita in diretta con il suo consorte, sveleranno segreti, curiosità e caratteristiche culinarie di uno dei dolci più amati al mondo: l’uovo di pasqua.
Il libro
La donna anche scritto un libro in cui parla del suo rapporto con il marito e dalla passione del fare le torte insieme. Nel libro in questione si parla anche di come grazie all’aiuto del suo Ernst sia riuscita a superare lo shock del lockdown, avvicinandosi all’arte della pasticceria
Il matrimonio
Dal 2012 Frau è responsabile commerciale dell’azienda del marito, che segue e supporta in ogni fase della sua carriera. I due si sono sposati nel 2010 e insieme hanno avuto quattro figli: Giorgio, Claudius, Carlos e Anna.
Leggi anche https://www.tag24.it/283398-ciambellone-morbido-con-crema-di-pistacchio/