Continuano le ricerche per trovare Andreea Rabciuc, la ragazza scomparsa nel nulla tra l’11 e il 12 marzo: oltre agli agenti delle forze dell’ordine, è stata ingaggiata anche una medium per trovarla. Intanto proseguono le indagini, mentre la zona della scomparsa è scandagliata da cima a fondo.
Legale fidanzato Andreea Rabciuc: “Medium può aiutare a trovarla”
L’annuncio dell’ingaggio di una medium per trovare Andreea Rabciuc è arrivato dal legale del fidanzato Simone Gresti, l’ultimo ad aver visto la ragazza e ora è indagato dalla Procura di Ancona per squestro di persona. L’avvocato di Gresti spiega il motivo di essersi affidati a una medium:
“Abbiamo deciso di fare ricorso a una medium: si tratta di una risorsa messa a disposizione da una società di servizi investigativi che l’ha già impiegata in passato con buoni risultati. La sensitiva ha già dato prime indicazioni che stiamo condividendo con i carabinieri di Jesi, coloro che conducono le indagini. Stiamo tentando di tutto per trovarla, facciamo anche ricorso a mezzi non convenzionali come questo. Vogliamo dare una mano, un contributo concreto alle ricerche”
Ricerche con droni rinviate per maltempo
Gli agenti continuano a perlustrare la zona della scomparsa di Andreea Rabciuc con ogni mezzo: oggi era previsto l’utilizzo di due droni per scandagliare l’area, ma a causa dei forti venti che stanno colpendo la Penisola si è deciso di rimandare. Venerdì c’è stato un sopralluogo del Ris in un casolare e in una roulotte dove hanno cercato, in presenza dei legali, possibili tracce della ragazza. Una giornata impegnativa quella di venerdì, dove i carabinieri hanno perlustrato le campagne limitrofe al luogo della scomparsa e raccolto informazioni nei locali frequentati dai giovani.
Leggi anche: