La moda non conosce orari ma conosce tante dinamiche e tanti volti. Così, @LOUIS_via_ROMA un fashion influencer lancia la notizia che ha fatto scatenare il web in merito ad una rottura tra Rihanna e A$AP Rocky. Secondo quanto riportato sul profilo twitter di Louis, lui l’avrebbe tradita, mentre lei aspetta il loro primo figlio.

Rihanna lascia Asap Rocky? La notizia scoppia nel web

Le accuse che si stanno diffondendo online sostengono che Rakim Athelaston Mayers, noto come ASAP Rocky, avrebbe tradito la cantante delle Barbados con una donna che lavora a stretto contatto con lei. “Rihanna e ASAP Rocky si sono separati. Rihanna ha rotto con lui dopo averlo sorpreso a tradire con la designer di scarpe Amina Muaddi”, ha twittato sul suo profilo personale l’influencer della moda.

@LOUIS_via_ROMA, ha aggiunto anche: “Amina è stata responsabile della progettazione dell’offerta di calzature di Fenty e Rihanna è spesso vista con scarpe personalizzate della sua stessa etichetta”.

La contingenza della disputa a Parigi sembrerebbe confermata anche dall’ambiente delle sfilate. Infatti, il primo giorno della Fashion Week parigina dopo aver presenziato insieme alla sfilata di Off White il cantante sarebbe completamente scomparso dai radar.

Il cantante e la stilista già si conoscevano da diversi anni, avendo collaborato anche ad una collezione di scarpe. La notizia del tradimento è uscita nemmeno 14 ore fa, tanto che nessuna delle indiscrezioni, al momento, è stata confermata dall’entourage di Rihanna.

Chi è Amina Muaddi

Amina Muaddi è una tra le designer di scarpe più in voga del momento. La stilista di origini giordane e rumene, ha 34 anni e da tempo vive e lavora a Parigi, dove crea calzature di lusso per star internazionali, tra cui la stessa Rihanna. Nel 2018, Muaddi è stata assunta dalla cantante per disegnare calzature per Fenty e la loro prima collezione è stata lanciata nel luglio 2020. Nel dicembre 2020, ha collaborato anche con il rapper A$AP Rocky a una raccolta.

 

Per articoli simili clicca qui.