Chi è Nicola Peltz, l’attrice moglie di Brooklyn Beckham. Nata a Westchester County il 9 gennaio 1995, è figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d’affari Nelson Peltz.
Chi è Nicola Peltz
La carriera cinematografica di Nicola Peltz è iniziata molto presto. A 11 anni l’esordio in una produzione hollywoodiana: Conciati per le feste (2006). Poi arrivano altri film: Harold (2008), L’ultimo dominatore dell’aria (2010), Eye of the Hurricane (2012). Il vero successo però arriva con Transformers 4 – L’era dell’estinzione (2014), che gli è valso il premio ai CineCon Awards come miglior promessa della recitazione. Tra i lavori recenti si segnalano Our House (2018), The Obituary of Tunde Johnson (2019) e Holidate (2020). Nel frattempo, Nicola ha intrapreso anche la carriera di regista. Ha girato il drammatico Lola James, lungometraggio indipendente di stampo drammatico di cui ha peraltro curato la sceneggiatura.
Vita privata
Nicola è sposata con Brooklyn Beckham, primogenito di David e Victoria Beckham. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2019. Nel gennaio 2020 hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram, mentre l’11 luglio dello stesso anno hanno annunciato il fidanzamento. Si sono sposati il 9 aprile 2022 nella lussuosa villa di Palm Beach di proprietà della sua famiglia.
I social
Sui social Nicola Peltz è seguita da milioni di utenti, soprattutto su Instagram dove è una vera e propria influencer. Ha avuto altre relazioni prima di mettersi insieme a Brooklyn Beckham. Tra i flirt acclarati dalla cronaca mondana figurano personaggi noti, compresi Anwar Hadid, fratello delle modelle Bella e Gigi Hadid, il frontman dei LANY, Paul Klein, e Justin Bieber.