Imen Siar chi è la giovane cantautrice italiana di origini marocchine che sta spopolando in tutto il mondo? Attualmente vive a Londra dove ha conquistato tutti con il suo talento, anche una star come Tiziano Ferro che ha annunciato di volerla nel suo prossimo album.
Imen Siar chi è
Imen ha 22 anni, è nata e cresciuta a Milano. Si è trasferita con la famiglia a Londra nel 2018 e lì ha iniziato a lavorare in un bar come cameriera, pur mantenendo vivo il suo sogno di cantare. Il successo è arrivato dopo aver preso parte alla 14esima edizione di Britain’s Got Talent dove è arrivata in semifinale. Poi è iniziato il suo successo nel marzo del 2022 grazie al suo singolo di debutto dal titolo “Lonely People”.
Vita privata
Della vita privata di Imen sappiamo molto poco. Osservando attentamente il suo profilo social su Instagram, pare che l’artista sia fidanzata. Non vi sono però notizie precise riguardo l’identità del suo compagno.
La collaborazione con Tiziano Ferro
Anche Tiziano Ferro è rimasto stregato dalla sua voce. Imen ha raccontato che questa collaborazione è nata in maniera un po’ casuale. La sua etichetta e Tiziano Ferro hanno visto un video in cui la ragazza cantava col mocio durante la pausa caffè e sono rimasti colpiti dalla sua voce. Imen allora è volata in America per incontrare il suo idolo.
Il bullismo
Durante la sua intervista a Verissimo su Canale 5, Imen ha raccontato di essere stata vittima di bullismo: in particolare, l’artista ha svelato di essere stata derisa dai bulli per il velo che indossava, aggiungendo che spesso i suoi compagni cercavano anche di toglierglielo. “All’inizio è stata dura. Venivo molto derisa, c’erano ragazzini che, per scherzo, provavano a togliermi il velo. Ora spero siano maturati. In ogni caso, anche grazie a loro sono diventata la persona che sono oggi. Tutte le esperienze cerco di renderle qualcosa di positivo“.