“Oooops, I did it again” cantava con aria beffarda Britney Spears qualche anno fa e il verso della canzone sarebbe la didascalia perfetta per Aurora Ramazzotti e la foto che sta facendo infiammare il web. Da quando ha raggiunto la maggiore età (non tanto tempo fa), la figlia del cantante Eros Ramazzotti e della show-girl Michelle Hunziker è onnipresente sui social. Volente o nolente. Perché se è vero che sia un po’ “prezzemolina” in certi eventi e che usi con grande costanza e maestria i suoi profili, è anche vero che tutto quel che fa diventa virale a prescindere. Lo dimostra questa polemica a tratti… grottesca.

La foto di Aurora Ramazzotti incriminata

Sembrava un ingenuo post su Instagram come altri ma così non è stato. Perché lo uno scatto in cui la giovane ragazza sorrideva a cena davanti a tanti piatti dall’aspetto squisito mostrava anche… i capezzoli in bella vista da sotto la maglietta. Complice una mentalità morbosa sempre più frequente, in molti le hanno fatto notare quel dettaglio sul quale, evidentemente, c’era chi aveva da polemizzare. La replica di Aurora Ramazzotti alla foto dello scandalo non s’è fatta attendere ed è arrivata carica d’ironia nelle Instagram Stories successive:

“Volevo tranquillizzarvi. Sì, ho dei capezzoli, penso sia abbastanza diffuso. Allego esempi per correttezza.”

E poi:

“Sono una cosa naturale.”

Ha ribadito nelle storie successive mostrando i capezzoli di varie specie animali, compreso il suo amato gatto Kida.

L’intervento del fidanzato di Aurora Ramazzotti

La dimensione della polemica su Aurora Ramazzotti e la foto involontaria dei suoi capezzoli da sotto una maglietta coinvolto anche il fidanzato Goffredo Cerza. La ragazza lo tira in ballo con queste parole:

“Mi ero dimenticata, anche i maschi hanno i capezzoli. Amore, per la scienza, fai vedere.”

Pubblicando uno scatto che inquadra il capezzolo del suo fidanzato il quale si presta al gioco e mostra il ‘capezzolo incriminato’.

Il mistero della foto di Aurora Ramazzotti diventa così satira e sfottò insegnando forse a tutti quanto sarebbe importanti non prendersi troppo sul serio.

Ecco Aurora Ramazzotti e la foto della polemica:

Aurora Ramazzotti e la foto