Paolo Carullo, chi è il marito di Miriam Leone. Di origini siciliane come la bella attrice, precisamente di Caltagirone, in provincia di Catania. Di lui non si hanno molte informazioni, forse anche questo ha attirato la curiosità del pubblico-

Paolo Carullo chi è

Paolo Carullo è un manager e lavora per la società Aliante Partner come operatore finanziario, ma è anche un grande appassionato di musica. E’ molto riservato e non è presente sui social. Di lui sappiamo che dalla Sicilia si è trasferito a Milano e, nel 2006, ha conseguito la laurea in Economia e Finanza presso l’Università Cattaneo. I due hanno sempre evitato di rendere pubblico il loro rapporto, tant’è che sulla pagina Instagram di Miriam fino al matrimonio non è mai comparsa nemmeno una foto dove la si vede al fianco di Paolo.

La passione per la musica

Sia Paolo Carullo sia Miriam Leone sono appassionati di musica. Il marito dell’attrice è anche un membro della band Apple Jack, un duo di dj di musica elettronica che si dedicano principalmente al reggae e alla funky music. L’altro membro del duo è Matteo Roveda, chitarrista e vice presidente di Sentinel Diagnostics, azienda di famiglia Made in Italy all’avanguardia nella ricerca scientifica.

Il matrimonio con Miriam Leone

Paolo Carullo e Miriam Leone si sono sposati a settembre del 2021 a Scicli, in provincia di Ragusa, nel Santuario di Santa Maria la Nova. Meta per il viaggio di nozze? Le Maldive.

I progetti di Miriam

Intanto la carriera di Miriam Leone prosegue a vele spiegate. Dopo l’interpretazione nel film “Diabolik” dei Manetti Bros, è uscito Corro da te, insieme ad un mostro sacro del cinema come Pierfrancesco Favino. Si tratta di una commedia sulla disabilità in cui l’attore fa credere, appunto, di essere disabile per poter conquistare l’attrice.