Raffaella Carrà casa in vendita: il suo appartamento a Roma da 420 mq con piscina, terrazze e campi da tennis è in trattativa riservata su uno dei principali siti immobiliari.
Raffaella Carrà casa in vendita, 420 mq con piscina e campi da tennis
Il 5 luglio dello scorso anno ha segnato una data tragicamente importante: la grande showgirl della televisione italiana, Raffaella Carrà, è venuta a mancare.
Il suo famoso condominio di via Nemea 21, nel quartiere Vigna Clara-Vigna Stelluti a Roma – nel cui stesso comprensorio viveva anche Gianni Boncompagni, storico compagno di vita di Raffaella -, è ad oggi in vendita.
L’annuncio, apparso su uno dei principali siti immobiliari, mostra i dettagli dell’appartamento in trattativa riservata.
L’appartamento
Raffaella viveva nel cuore di Roma Nord, vicino alla Chiesa di Santa Chiara; una zona, tra l’altro, celebre per essere, sia nel passato che nel presente, abitata da molti personaggi della televisione italiana.
Il suo appartamento fa parte di uno delle quindici palazzine del comprensorio di lusso di via Nemea 21, con portineria h24, parco, piscina e campi da tennis. Una vera e propria “Hollywood” italiana.
Il sospetto è sorto quando attraverso alcune immagini condivise sui social è stata notata una somiglianza tra una foto di Raffaella Carrà nella sua casa di Roma e le immagini dell’annuncio immobiliare dell’appartamento di via Nemea.
L’ex residenza della soubrette occupa l’intero piano con tre accessi indipendenti; comprende una grande zona giorno con salone di rappresentanza e vari salotti, un’ampia cucina e sala da pranzo e un ascensore interno che conduce un box adibito ad uso stireria e lavanderia.
L’appartamento, di cui non si conosce il valore, ha nove camere da letto e nove bagni, oltre i cinque vani con tre bagni della zona giorno. La camera da letto principale è una suite con bagno, vasca idromassaggio e sauna. C’è inoltre una sala trucco, tre camere per gli ospiti e una palestra. Gli interni sembrano essere rimasti identici rispetto a quando Raffaella Carrà ci viveva.