Fabio Maltesi, padre di Carol Maltesi, la 26enne uccisa dall’ex-fidanzato e vicino di casa Davide Fontana, lancia un appello su Facebook per organizzare una raccolta fondi volta a sostenere le spese per il funerale della giovane donna. Non mancano i riferimenti bancari a cui destinare la donazione. L’uomo, che vive permanentemente ad Amsterdam, attenderà l’esito delle offerte collettive per stabilire la data del funerale.

Carissimi amici di Carol Angie Deborah Maltesi, stiamo per fare una raccolta fondi così da aiutare lei e la sua mamma perché abbia un funerale dignitoso. L’offerta, anche minima, avrebbe un gran valore simbolico per noi“.

Il padre di Carol Maltesi torna a parlare dell’omicidio

Fabio Maltesi, il papà di Carol, torna dunque a postare sul proprio profilo Facebook a una settimana di distanza. Nella sua richiesta di aiuto al web si intravede tra le righe una sofferenza prolungata e una rabbia inespressa da sfogare. Quell’ira che il padre aveva rivolto nei confronti di Davide Fontana, il 43enne che uccise sua figlia a gennaio e occultò il cadavere nelle campagne del bresciano.

Se un giorno uscirai dal carcere, troverai me fuori ad aspettarti. Tu, diavolo, diavolo maledetto assassino psicopatico, mostro, macellaio schifoso. Come ti sei permesso di togliere la vita e torturare il bel viso e il corpo della mia bimba, anche dopo la sua morte. Bastardo maledetto, hai distrutto la vita del mio angelo“.