Britney Spears incinta del terzo figlio. Ad annunciare la bella notizia è stata la stessa pop star in un lungo post su Instagram, sul suo canale ufficiale, sei mesi dopo che un giudice ha posto fine alla tutela legale del padre che, aveva denunciato, le aveva impedito di tentare una nuova gravidanza. Finalmente Britney Spears, dopo il calvario giudiziario che l’ha vista combattere in tribunale contro il genitore per anni, può ricominciare una nuova vita.  Dopo 13, lunghi, anni un tribunale di Los Angeles ha revocato la custodia legale che assoggettava al padre Jamie ogni azione e spesa della ‘principessa del pop’. I due figli più grandi della Spears, Sean e Jayden, hanno 16 e 15 anni, avuto dall’ex marito Kevin Federline. Il compagno della cantante Sam Asghari, 28 anni, modello e istruttore di fitness, non sta nella pelle. La sua reazione sui social è tenerissima. Il futuro papà esprime la sua gioia postando lo scatto di una leonessa e di un leone che coccolano il loro leoncino,

Britney Spears incinta del terzo figlio. L’annuncio si Instagram

Britney Spears è pronta per un nuovo capitolo della sua vita e per accogliere il terzo figlio che ha dichiarato di aspettare attraverso un lungo post su Instagram.

“Mi sono chiesta: “Cavoli, cosa è successo al mio stomaco?”. Mio marito diceva: “Sei incinta di cibo, sciocchina… Ho fatto un test… e uhhhhh beh… sto per avere un bambino”,

ha scritto Britney Spears, 40 anni. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Il messaggio alle donne: “Non nascondete la depressione post partum”

Britney Spear,s nel suo post, ha condiviso anche le difficoltà avute per le precedenti gravidanze, i due figli più grandi, Sean e Jayden, hanno oggi 16 e 15 anni (vivono con il padre, che ha ottenuto ne ha ottenuto l’affidamento primario) e ha scritto:

Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me spargerò solo gioia e amore”.