Firmato oggi, 11 aprile, a Milano l’accordo di sponsorizzazione per la Federazione Italiana Scherma che vedrà l’Unicusano come Gold Sponsor.

Stretta l’intesa tra la Federazione Italiana Scherma e l’Unicusano

In occasione della BIT fieramilano, che ha luogo proprio in questi giorni a Milano, il Vice Presidente dell’Università Niccolò Cusano, il dott. Stefano Ranucci, ed il Presidente della Federazione Italiana Scherma, dott. Paolo Azzi, hanno firmato un accordo annuale di sponsorship per la Federazione Italiana Scherma.

La Unicusano, eccellenza nella formazione universitaria, continua ad investire sul connubio sport e cultura, ormai consolidato su diverse discipline sportive.

La tripletta della scherma

Dopo le sponsorizzazioni a due grandi schermidori, Alessio Foconi e Olga Rachele Calissi, quest’ultima dal 14 al 18 aprile parteciperà alla coppa del mondo di scherma a Belgrado, arriva la qualifica di Gold Sponsor della Federazione Italiana Scherma, che permette all’Ateneo romano di mettere a segno un altro bel colpo.

Il brand della Cusano sarà posto sulla divisa da gara Nazionale Italiana Assoluta e Paralimpica, collocato sul braccio non armato e sulla schiena, e su altri elementi come il pannello retro panchina, accrediti e pass ufficiali, il sito www.federscherma.it, ecc.

In attesa, per il via di una probabile Conferenza Stampa volta ad ufficializzare la nuova partnership in vigore tra Unicusano e la Federazione Italiana Scherma.