Cugini di campagna bestemmia: se vi state chiedendo perché sia uno degli argomenti più ricercati su Google il motivo ve lo sveliamo noi. Silvano Michetti, batterista e co-fondatore del celebre gruppo musicale, è stato squalificato dall’Isola dei famosi perché ha bestemmiato. Così è durata pochissimo l’esperienza nel reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Silvano ha pronunciato la frase blasfema appena ha messo piede sull’isola. Dopo aver verificato la gravità dell’espressione, ha deciso di non perdonargli la gaffe. “Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile” si legge nel comunicato diramato dall’azienda.
Cugini di campagna bestemmia all’Isola dei famosi
Silvano bestemmia e viene espulso. Lunedì 4 aprile appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos, Silvano Michetti, 74 anni, si è lasciato sfuggire una bestemmia e sui social network è esplosa la polemica. Silvano ha preso parte al reality Mediaset in coppia con il compagno di band Nick Luciani, 51 anni. Nick e Silvano sono stati gli ultimi concorrenti a sbarcare, insieme con Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo. Sono arrivati sull’isola, come da prassi, gettandosi dall’elicottero. Una volta messo piede sulla sabbia sono stati accolti dall’inviato Alvin che ha chiesto loro di intonare una canzone e dedicarla a Ilary Blasi. Una perfomance poco riuscita visto che entrambi erano reduci dal tuffo nelle acque oceaniche e forse per giustificare il fiatone Silvano ha rivelato di essersela fatta tutta a nuoto fino alla spiaggia. Alvin lo ha subito smentito dicendo di averlo visto sulla barca che lo portato fino a riva. E, a quel punto, Michetti ha detto l’unica cosa che non avrebbe dovuto dire. Impossibile non captare la bestemmia, tanto che si è anche sento Nicola Savino, opinionista in studio, sottolineare l’accaduto con un “Ahia!”.
l regolamento del reality è chiaro su questo tipo di esternazioni che già in passato punirono l’attore toscano Massimo Ceccherini nel corso della dodicesima edizione del programma nel 2006, quando andava in onda sulla Rai ed era condotto da Simona Ventura. Era nell’aria il provvedimento di eliminare dal gioco Silvano Michetti dopo il taglio di Mediaset, della parte incriminata, dalla puntata integrale caricata sul sito dello streaming. Questo il comunicato ufficiale diramato sui social dall’azienda nel quale informa i telespettatori della decisione:
“Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei Cugini di campagna dall’Isola dei famosi. E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile“.
Ti potrebbe interessare leggere https://www.tag24.it/303328-studio-battaglia-si-conclude-la-fiction-di-rai1/