Dopo la sosta di domenica scorsa, la Formula 1 riparte dal GP di Australia per il terzo appuntamento stagionale ed è tempo di conoscere tutti gli orari e dove vederlo in TV. I temi nel paddock sono davvero tantissimi con Max Verstappen e Charles Leclerc pronti a contendersi il gradino più alto del podio.

Nell’ultima gara in Arabia Saudita era stato l’olandese a trionfare, beffando proprio il ferrarista seguito da Carlos Sainz; un altro aspetto determinante è ovviamente quello legato a Lewis Hamilton, ancora in crisi con la sua Mercedes.

Bisognerà dunque aspettare le prime prove libere per capire se il team di Toto Wolff avrà trovato gli accorgimenti tecnici per ritornare ai livelli a cui ci ha abituato. Nel frattempo, tra i favoriti sicuramente Red Bull e Ferrari ma questo campionato sta dimostrando che non c’è nulla da dare per scontato.

GP d’Australia: il programma completo del weekend

I tifosi di Formula 1 saranno dunque impazienti di scoprire gli orari e dove vedere in tv il prossimo GP d’Australia, i un weekend davvero emozionante che partirà già questo venerdì. La gara sarà trasmessa come consueto in diretta tv su Sky Sport Formula 1 al canale 207, ma anche su Sky Sport Uno ed in streaming su Sky Go e NOW. Sia le qualifiche che la gara saranno anche visibili in differita su TV8.

Venerdì 8 aprile

Prove libere 1 – ore 5

Prove libere 2 – ore 8

Sabato 9 aprile

Prove libere 3 – ore 5

Qualifiche – ore 8

Domenica 10 aprile

GP Australia – ore 7

Per quanto riguarda gli orari della differita invece ecco gli appuntamenti previsti:

Sabato 9 aprile

Qualifiche – ore 15.30

Domenica 10 aprile

GP Australia – ore 15.15

Non ci resta che goderci questo weekend in attesa di scoprire chi si porterà avanti nel duello tra Verstappen e Leclerc.