Non solo Paulo Dybala e Antonio Rudiger. Tra i contratti in scadenza il prossimo giugno, il più importante è senza dubbio quello di Kylian Mbappé, stella francese del Paris Saint-Germain. Al centro dei desideri del Real Madrid da anni, il calciatore – dopo la vittoria di ieri contro il Lorient – ha parlato del proprio futuro. Dalle sue dichiarazioni delle scorse ore, arrivano segnali molto importanti verso una possibile permanenza a Parigi. Inoltre, Mbappé ha aggiunto anche un parere sull’eliminazione della propria squadra agli ottavi della Champions League.
“Futuro? Possibile che resti, non ho ancora deciso”
Dopo la doppietta e il 5-1 finale rifilato nelle scorse ore al Lorient, Kylian Mbappé ha parlato del proprio futuro. Nelle ultime settimane, sembrava sempre più concreta la pista che porta al Real Madrid, ma il calciatore frena. “Non ho ancora deciso nulla per il mio futuro – spiega Mbappé. “Sono calmo, voglio prendermi del tempo per non sbagliare nulla in questa decisione. Ci sono nuovi elementi e molti parametri da tenere in considerazione – prosegue il calciatore francese. “Insieme alla mia famiglia prenderò la decisione. Un futuro ancora a Parigi? Possibile che resti, sento l’affetto dei tifosi, li ringrazio molto per questo.” Infine, a Kylian Mbappé viene chiesto un parere sulla dolorosa eliminazione dalla Champions League, agli ottavi proprio contro il Real. “A Madrid abbiamo perso tutti – sostiene il calciatore, che prosegue – siamo tutti sulla stessa barca e abbiamo fatto tutti male”.
Anche in questa stagione, i numeri di Mbappé sono strepitosi: 28 gol e 20 assist in stagione fino a questo momento: “Mi diverto molto, voglio sempre vincere e aiutare la mia squadra”. Il contratto del francese con il Paris Saint-Germain rimane ancora in una situazione di stallo, il Real Madrid è alla finestra. Quale sarà il futuro di Kylian Mbappé? Le prossime settimane saranno decisive, niente è stato ancora deciso.