Michela Magalli, è la figlia del noto conduttore televisivo Giancarlo. È nata a Roma il 15 giugno 1994 ed è la secondogenita visto che in precedenza Giancarlo ha avuto un’altra figlia di nome Manuela nata dalla relazione tra il conduttore e la prima moglie, ovvero Carla Crocivera.

Giancarlo Magalli è orgoglioso del rapporto che le sue figlie Manuela e Michela sono riuscite a costruire pur essendo figlie di madri diverse.

Michela Magalli e Giancarlo: terzo posto allo show “Il Cantante Mascherato”

Solo di recente il conduttore ha deciso di presentare Michela al pubblico, attraverso la partecipazione allo show di Milly Carlucci “Il Cantante Mascherato”, qualificandosi al terzo posto.

Padre e figlia si nascondevano dietro la maschera della Lumaca durante lo show. «Abbiamo passato due mesi chiusi dentro la Lumaca, la maschera l’ha scelta Milly», hanno svelato. La coppia ha spiegato quanto sia stato faticoso. “Io facevo la parte più faticosa”, ha svelato Michela, mentre Giancarlo guidava e muoveva mani e occhi contemporaneamente. “Lei era dietro con due maniglioni e doveva sculettare”, ha commentato Magalli. Magalli è stato definito dalla figlia “molto sprint”.

Michela Magalli: carriera e vita privata

Michela è nata dal matrimonio con Valeria Donati. Lavora come influencer specializzata nei settori fashion, beauty, lifestyle e travel. Ama creare contenuti social ultramoderni, aggiornando continuamente il suo account Instagram che vanta oltre 38mila followers.

Michela, inoltre, si dedica anche al trasformismo e lo dimostra pubblicando scatti in cui sfoggia look sempre diversi e molto particolari.

La figlia del noto conduttore televisivo è fidanzata con Luigi Pica, che svolge la professione di videomaker e montatore.

Manuela Magalli: chi è la figlia del primo matrimonio del noto conduttore

Manuela Magalli ha 50 anni ed è nata dal primo matrimonio che il conduttore ha avuto con Carla Crocivera, la sua prima moglie. Lei non ama particolarmente le luci dei riflettori e solo raramente è apparsa al suo fianco in Tv. Non a caso, la donna ha deciso di lavorare in ambito assicurativo.