Patty Pravo, artista libera e anticonformista, nome di spicco della musica italiana, ha sempre fatto parlare di sé, e continua seguendo se stessa: questa volta si è innamorata di Simone Folco, 45 anni più giovane, stylist. Racconta la love story come un “lampo amoroso di natura diversa. Abbiamo un’affinità elettiva fuori dal comune.”

Patty Pravo è stata sposata quattro volte, ma credevano fosse un uomo!

Patty Pravo, sposata per ben quattro volte, per dieci anni con ognuno, a settantaquattro anni, non pone limiti a se stessa, anzi: continua a sorprendere e parla di sé come della cantante più chiacchierata di tutte. Dicevano fosse un uomo, poi che è finita in miseria, invece viveva a Los Angeles e non omette segreti sulla sua prima volta. E’ anticonformista in tutto, anche nell’evitare di trattenere segreti delicati che appartengono al passato. Nel tempo, si è fermata più volte, prendendosi lunghe pause dalla musica, per poi ritornare più forte di prima. Racconta il dolore, in un’intervista a Minoli come “un grande stimolo” e dei figli pensa “sono incompatibili con la vita dell’artista.” Motivo per cui non ne ha avuti.

Le conseguenze del successo

Quando i riflettori dello spettacolo sono accecanti è facile finire sulla bocca dei cattivi. Quelli che malignano gratuitamente delle persone diverse, sono sempre esistiti, è il rischio che deriva dal successo: c’è chi ti ama, chi ti odia, e chi ti usa per dare un senso alle frustrazioni. Non importa quanto chiacchierano, ma quanto riesci ad essere felice rispettando te stesso.