A seguito del ricovero presso l’Ospedale San Raffaele di Milano Fedez (in arte Federico Lucia) è stato dimesso. Dopo nove giorni nella struttura per l’intervento al pancreas, il cantautore ha potuto riabbracciare i suoi cari. Il ritorno alla normalità è stato documentato sui social network del cantante milanese, che ha deciso di celebrare il lieto evento con una festa vera e propria. All’interno delle Stories postate dal rapper compaiono le tradizionali scene di famiglia, anche se la reazione del figlio Leone ha immediatamente generato molte reazioni nei fan.

Il piccolo Ferragnez, che ha da sempre un legame molto affiatato con il padre, non sembra infatti aver ben compreso il motivo di tanta euforia. “Buon compleanno papà” esordisce Lello (come viene simpaticamente chiamato da Fedez), provocando una reazione di tenerezza e commozione agli occhi del papà. Una testimonianza di affetto indiretta che ha toccato le corde emotive già fragili del cantante.

Particolarmente affettuoso anche il saluto della figlia Vittoria. La secondogenita di casa Ferragnez si è letteralmente incollata a Fedez, senza alcuna intenzione di staccarsi, nemmeno per andare a dormire. “Vuole stare con papà” si legge nella descrizione alla Stories che documenta questo momento, condito da altre lacrime di commozione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez dimesso poi ringrazia i medici e la moglie Chiara Ferragni

Dopo esser stato dimesso nella giornata di giovedì 31 marzo, Fedez ha ringraziato tutto il personale sanitario del San Raffaele su Instagram:

Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni non semplici. Grazie al Prof. Falconi e al suo incredibile staff. Grazie a tutte le infermiere e gli infermieri del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere“.

Al fianco del marito durante l’intero periodo di degenza l’imprendittrice Chiara Ferragni, che ha riassunto così gli ultimi dieci giorni:

Grazie al mio meraviglioso marito per aver lottato con così tanto coraggio per la nostra famiglia. Today is a good day

L’esperienza di Fedez ha inoltre permesso di sottolineare quanto sia importante avere una diagnosi precoce per poter intervenire tempestivamente. Per il cantautore la strada ora in discesa, tutto dipenderà dai futuri controlli eseguiti ogni sei mesi.