Si torna a parlare di Fabrizio Corona sul web. Cos’è successo? Da qualche giorno il suo account Intragram @fabriziocoronaofficial, che conta oltre un milione di followers, non è più raggiungibile. Il motivo nelle scorse ore sembrava sconosciuto, tanto che secondo l’influencer Amedeo Venza, l’ex re dei paparazzi sarebbe stato bannato: «A seguito – ha spiegato – di numerose denunce, segnalazioni, ecc ecc, il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato. Con i social non si scherza e presto ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero riguardate!».
Fabrizio Corona è stato bannato da Instagram. I motivi
È arrivata la conferma 19 ore fa da un nuovo profilo di Fabrizio Corona.
Ecco il link: https://www.instagram.com/ilreiettoofficial/
Il suo profilo è stato censurato perché ultimamente ha giudicato senza censure molti personaggi televisivi e non solo. Ha scherzato sul fisico di una ex gieffina, si è preso gioco di Sophie Codegoni e del fidanzato Alessandro Basciano e ha rilasciato diverse dichiarazioni circa la guerra in Ucraina.
Fabrizio Corona pubblica un nuovo video sul suo nuovo profilo
Dal suo nuovo account instagram l’ex re dei paparazzi ha fatto sapere al popolo del web il suo punto di vista racchiuso in 4 stories.
“Mi hanno bloccato il profilo perché ho violato le linee guida. I social ormai non possono utilizzati per esprimere le proprie opinioni, per dare giudizi, per commentare ciò che succede. Cioè dobbiamo essere tutti quanti incastrati su delle linee guida che Instagram ci impone, appena diciamo qualcosa che non va bene o che potrebbe essere interpretato male tac, interviene quel signore lì che ci blocca. Arrivano gli invidiosi che ti fanno le segnalazioni perché esprimi giudizi, perché fai dei commenti, perché esprimi le tue opinioni. Allora a cosa servono i social? Però poco a poco da questo profilo, dove posso fare quello che voglio, vi insegnerò cos’è la comunicazione. Nel frattempo mi faccio una risata in attesa di recuperare il mio profilo”.
Per leggere articoli simili clicca qui.