Il Presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi è tornato a far sentire la sua voce. Come di consueto, il patron rossoverde lo fa attraverso i social: stavolta l’oggetto centrale è il progetto del nuovo Stadio Libero Liberati e della clinica per la città di Terni. Con il suo solito humour, Bandecchi si rivolge direttamente alla Regione Umbria.
Bandecchi: “I miei tecnici a disposizione”
A proposito dello stadio, volevo dare il mio contributo anche in Regione. Tante volte non fosse chiaro il progetto stadio-clinica, dato che ormai è passato già un po’ di tempo da quando lo abbiamo presentato, tutti i miei consulenti sono a completa disposizione della Regione per spiegare, in maniera dettagliata, leggi e “leggettine”, perché e per come. Non mi prendete per cattivo, perché è per velocizzare e per rendere tutto più tranquillo. Per permettere un giorno a Putin di poter bombardare lo stadio di Terni finito. È chiaro quello che penso di Putin. Arrivederci a tutti
Visualizza questo post su Instagram
La Ternana Calcio nel progetto Stadio-clinica investirà oltre 60 milioni di euro per creare un nuovo stadio Libero Liberati da 18.037 spettatori, con annesso Museo della Ternana (730 mq), area commerciale (5.700) e aree ristorazione (850). La clinica invece avrà oltre 200 posti letto. Secondo il progetto ufficiale presentato alla stampa lo scorso 8 febbraio, la società rossoverde interverrà su un’area complessiva di oltre 172mila metri quadrati. La peculiarità di questa idea è di mantenere, per tutto il tempo necessario ai lavori, il campo del Libero Liberati integralmente funzionante, permettendo alla squadra di ospitare le sue partite casalinghe mentre tutto intorno l’impianto si rinnova.