Flavia Vento pupa e secchione. Dopo la seconda puntata de La Pupa e il Secchione Show, in cui ha rischiato di essere eliminata per aver perso la prova del Bagno di cultura, Flavia Vento è rientrata in villa insieme al secchione Aristide Malnati.

La coppia, come penalità, ha dovuto dormire nello sgabuzzino, ma intorno alle due e mezza di notte la Pupa avrebbe dato segni di cedimento: avrebbe provato anche a dormire nel giardino e poi avrebbe fatto le valigie.

La conferma dell’abbandono de La Pupa e il Secchione sarebbe arrivata dalla diretta interessata. Flavia Vento, su Twitter, ha postato un suo scatto e ha scritto: “Et voilà”. Il fatto che la “Pupa” sia tornata attiva sui social, significa che ha abbandonato la villa romana. I partecipanti, infatti, non possono utilizzare il proprio smartphone mentre sono in gioco.

Flavia Vento pupa e secchione

Flavia Vento pupa e secchione: ennesimo reality abbandonato

In passato, la showgirl aveva già abbandonato La Fattoria. A seguire, ha lasciato l’Isola dei Famosi per due volte consecutive per ritiro: la seconda volta, si trattava di un’edizione tra “Vecchie Glorie”. Prima di vestire i panni di “Pupa”, la showgirl lo scorso anno ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5 dopo 24 ore dal suo ingresso.

Come rivelato in passato da Flavia Vento, i suoi addii ai reality show arrivano perché sente la mancanza dei suoi cani.

Chi è Flavia Vento

Nata a Roma a maggio 1977, Flavia Vento è nota ai piccoli schermi italiani soprattutto come showgirl. Ha mosso i primi passi nel mondo della moda, sfilando in passerella tra Milano e Parigi, dopodiché è arrivata in TV come showgirl. Ha partecipato a svariati programmi: il primo è Il lotto alle otto, dopodiché gli italiani la ricorderanno in Stracult, Libero. La fattoria, Scherzi a parte – Il castello, Striscia la Notizia.

Di recente ha preso parte a L’isola dei famosi (ben due volte, sia nel 2008 che nel 2012), poi alla quinta edizione del Grande Fratello Vip andata in onda nel 2020.

Molto legata a Barbara d’Urso, Flavia Vento è apparsa a Live – Non è la d’Urso come opinionista fissa per due anni. Nel 2022, invece, arriva nel cast de La pupa e il secchione, gareggiando come Pupa.