Fedez è stato operato ieri mattina all’ospedale San Raffaele di Milano? Nessuna nota ufficiale da parte di Fedez in merito. L’unica cosa certa è che il 22 marzo, il rapper aveva fatto trapelare che la giornata sarebbe stata ‘importante’ senza però specificarne le ragioni. La notizia, che arriva oggi da diverse testate, è quella per cui Fedez si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico e per questo ricoverato a Milano. Al momento la coppia Ferragnez non ha condiviso sui social post o histories in merito. Regna sovrano il silenzio e la riservatezza della famiglia.
“Domani (martedì 22 marzo) per me sarà una giornata importante. Grazie a mia moglie che è sempre stata al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”.
Fedez operato? Le news dall’ospedale San Raffaele di Milano
Fino ad oggi, non si sa bene con quale ‘male’ il rapper stia combattendo e non si conoscono ulteriori dettagli in merito all’operazione a cui sarebbe stato sottoposto Fedez. Per il Corsera sarebbe in ospedale per “nuovi esami e per stabilire il percorso di cure” da affrontare. Di sicuro c’è solo la presenza della moglie Chiara Ferragni pronta ad assisterlo nell’ospedale San Raffaele di Milano.
Fedez: la demielinizzazione nella testa e la sclerosi multipla
Solo giovedì scorso, Fedez rivelò su Instagram di essere malato e di avere “un problema di salute”, senza far alcun cenno al tipo di diagnosi pronunciata dei medici. Il marito della fashion blogger aveva fatto sapere che si sarebbe dovuto sottoporre a un “percorso importante” di cure, forse iniziato proprio martedì 22 marzo all’ospedale San Raffaele di Milano.
Le voci sui social in merito alla malattia rimandavano alle dichiarazioni di Fedez di tre anni fa. Lui aveva affermato di avere una “demielinizzazione nella testa”, che in alcuni casi può causare la sclerosi multipla. Nel 2019, anche nel programma di Peter Gomez ‘La confessione’ sul Nove, Fedez disse: “Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca”. “Devo stare sotto controllo – disse – perché è una sindrome radiologicamente verificata. La demielinizzazione è quella che avviene quando hai la sclerosi multipla. Questa cosa può essere, come no, che si tramuti in sclerosi”, dichiarò Fedez a Peter Gomez.
Gli auguri di Chiara Ferragni alla piccola Vittoria
Intanto sul profilo di Fedez, compare una nuova foto. Quella per augurare tanti auguri alla piccola Vittoria che compie un anno. Questo quanto scritto dall’influencer Chiara Ferragni in condivisione con il profilo del cantante.
“Buon primo compleanno alla nostra Vittoria ? Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa) ?? Ti amiamo alla follia patata ?”
Potrebbe interessarti anche: Fedez, la malattia e il silenzio che fa rumore