Ormai si sa. Instagram è il nuovo mezzo di comunicazione dei VIP che vogliono lasciare indiscrezioni e informazioni dettagliate della loro vita privata. Così, attraverso una stories, Kylie Jenner ha rivelato ai fan che il suo secondogenito non si chiamerà più Wolf. La news è stata annunciata da lei stessa via social, lo stesso utilizzato lo scorso inverno per annunciare la nascita del bambino e la scelta del nome da parte sua e di Travis Scott. L’influencer però non ha lasciato alcuna dichiarazione in merito alla scelta del cambio repentino. Semplicemente ha lasciato intendere che il nome scelto non si addiceva più al bambino. Intanto, in attesa di vedere il piccolo, nato lo scorso febbraio, la giovane imprenditrice ha condiviso con i suoi 320 milioni di follower un link a YouTube dove è disponibile un video girato mentre era in dolce attesa.

 

Kylie Jenner e Travis Scott in ‘To our Son’

La video clip intitolata ‘to our son’ conta oltre nove minuti di filmati amatoriali, i c.d. film fai da te. Il montaggio di foto e registrazioni dedicate quindi alla dolce attesa del secondogenito. Tutto parte dal test di gravidanza risultato positivo fino ad arrivare al party organizzato per dare la bella notizia anche a familiari e amici.

 

Sebbene Kylie Jenner abbia scelto di vivere la popolarità in maniera completamente differente rispetto alla famiglia, lei riesce a fare notizia almeno quanto le altre sorelle Kardashian. Il perché forse risiede nella frequenza ridotta con la quale l’influencer quale pubblica stories rispetto a Kim, Kourtney, Chloe e Kendall.

 

Il popolo del web attende il nome del bebè

La coppia, insieme dal 2017, deve ancora rivelare il nome scelto per il loro bambino. La nascita del piccolo era stata annunciata il giorno del parto da Kylie Jenner con un dolce post Instagram. Una foto in bianco e nero delle manine di Stormi e del neonato e l’emoji di un cuore blu per indicare il sesso del suo secondo figlio. Ora il web attende di sapere il nome ufficiale del piccolo. A breve…le novità!