Lol 3 si farà. LOL – Chi ride è fuori tornerà per la terza stagione: è quanto annunciato da Prime Video che, neanche un mese dopo il lancio della seconda edizione, si prepara ad una serie ricca di emozioni. Ancora non è stato svelato il cast, ne tantomeno chi saranno i conduttori. La piattaforma televisiva, però, ha chiesto ai suoi follower su Twitter di esprimere le loro preferenze. Tra i commenti non sono mancate le richieste per Fabio De Luigi e Checco Zalone, probabilmente i principali esclusi delle prime stagioni. Oltre a loro si possono ipotizzare anche altri nomi di primo piano, come Nino Frassica, profilo perfetto per lo show, e Paola Cortellesi. C’è chi, addirittura, richiede a gran voce la partecipazione di Emanuela Fanelli e Valerio Lundini, celebri per il programma ‘Una Pazza di Lundini’.

LOL 3, chi saranno i conduttori?

Incerta anche la conduzione del programma, dopo che Frank Matano era subentrato al posto di Mara Maionchi in Lol 2. Nessuna notizia neanche per quanto riguarda Fedez, assente dai social da qualche giorno dopo l’annuncio della malattia. Dovremo, quindi, aspettare ancora qualche settimana prima di avere altre informazioni a riguardo, ma nel frattempo Prime Video è venuta incontro a tutti coloro che non riesco a rimanere senza Lol. Sulla piattaforma video è ora disponibile un episodio bonus della durata di mezz’ora per la stagione 2. Si tratta di una puntata contenente clip e scene extra che sono finite sul pavimento della sala di montaggio, un regalo nell’attesa di ridere ancora insieme.

Chi prenderà il posto di Maccio Capatonda come vincitore di Lol? Un’idea potremo iniziare a farcela solamente nelle prossime settimane.