In queste settimane Domenica In sta diventando protagonista di scene imbarazzanti. Non che sia colpa degli autori né tanto meno della perfetta padrona di casa Maria Venier. Come dimostra l’incredibile e discussa gaffe di Amanda Lear sulle donne ucraine, la difficoltà arriva sempre (a sorpresa) dall’ospite di turno che un po’ perde la testa. E così la coppia Arisa e Vito Coppola non è stata da meno e ha fatto scintille in diretta su Rai Uno la domenica pomeriggio. Ne parla il web e il video rimbalza di bacheca in bacheca. Ecco cos’è successo.
Arisa e Vito Coppola, cos’è successo
La cantante Arisa ieri ha fatto il suo ingresso nello studio di Mara Venier a Domenica In ma non è rimasta sola a lungo. Alla fatidica domanda su Vito Coppola si è lasciata andare a una risata nervosa prima di rimanere in silenzio quando la conduttrice di Rai Uno ha presentato il ragazzo per farlo entrare in studio. E così, a spiazzare il pubblico, è arrivato proprio lui, il ballerino che, con la cantante lucana, ha vinto l’ultima edizione di “Ballando Con Le Stelle”. Come dicono le principali testate di gosspi:
“Sembra che la passione tra Arisa e Vito Coppola abbia superato i confini della pista da ballo, ma nessuno dei due confessa la verità sul loro rapporto.”
Arisa e Vito Coppola, la verità
E così, alla domanda della Venier “State insieme o no?” è arrivata, in risposta, la confessione di Arisa e Vito Coppola in diretta. Eccola testualmente:
“C’è tanto affetto. Stiamo con noi stessi. Io sono fidanzata con lui, lui no ma io sì. Care persone, io sì”.
Un po’ nebulosi Arisa e Vito Coppola e poi anche una piccola battuta a stemperare:
“Così la Venier prosegue con le sue domande e rivolgendosi ad Arisa chiede: “Ma cosa vuoi da lui? Non fraintendere, figli? matrimonio?”. La cantante subito replica: “Non dire così che poi gli uomini scappano”.”
Entrambi, hanno proseguito la loro intervista tra sorrisi e sguardi imbarazzati. Il ballerino Vito Coppola ha poi sviato definitivamente l’attenzione sentimentale raccontando del suo amore per la danza:
“Devi allenarti tanto, staccarti dagli affetti, dalla famiglia.”
La conclusione
Per chiosare su questo siparietto amoroso tra Arisa e Vito Coppola, Mara Venier ha poi mandato in onda una clip di una loro esibizione a “Ballando Con Le Stelle” e li ha fatti cantare “Shallow”, la canzone del film “A Star Is Born” che fece innamorare Bradley Cooper e Lady Gaga. Il pomeriggio è proseguito con la vincitrice di Sanremo di qualche anno fa che ha continuato a intrattenere Mara Venier e il pubblico con la sua voce, cantando una delle sue canzoni più celebri “La Notte”. Arisa e Vito Coppola, infine, hanno lasciato lo studio tra gli applausi. Se son rose, fioriranno.
Ecco il video dell’intervista a Arisa e Vito Coppola:
https://www.youtube.com/watch?v=AcozyYORc8k