Domani sarà il giorno dei match di ritorno degli ottavi di finale di Conference League. Tante sfide ancora sul filo dell’equilibrio che decreteranno le otto qualificate ai quarti, con il sorteggio previsto venerdì alle ore 15.00 a Nyon. Chi spera di esserci tra le migliori otto del torneo è la Roma che ospiterà il Vitesse all’Olimpico, forte della vittoria per 1-0 all’andata.
Due risultati su tre a disposizione per la squadra di José Mourinho che è reduce da sei risultati utili consecutivi tra campionato e Conference League. Tuttavia la Roma dovrà fare i conti con due assenze pesanti visto che non ci saranno per squalifica Mancini e Sergio Oliveira. Il Vitesse, di contro, dovrà vincere per portare la partita (almeno) ai supplementari. Gli olandesi non vincono lontano dal GelreDome di Arnhem dal 15 gennaio, contro il Feyenoord.
Visualizza questo post su Instagram
Risultato in bilico anche tra Basilea e Marsiglia, big match degli ottavi di Conference League. All’andata hanno vinto per 2-1 i francesi, ma la qualificazione è ancora in bilico e Sampaoli dovrà fare a meno dello squalificato Payet. Compito sulla carta più semplice per Leicester e Feyenoord contro Rennes e Partizan, mentre ci si aspetta una sfida ricca di emozioni tra Copenhagen e Psv Eindhoven dopo il 4-4 dell’andata. Completano il programma Az Alkmaar-Bodo/Glimt, Gent-Paok e Lask Linz-Slavia Praga.
Conference League, il programma degli ottavi di ritorno
- Az Alkmaar-Bodo/Glimt (and. 1-2), giovedì ore 18.45
- Basilea-Marsiglia (and. 1-2), giovedì ore 18.45
- Copenhagen-Psv Eindhoven (and. 4-4), giovedì ore 18.45
- Rennes-Leicester (and. 0-2), giovedì ore 18.45, diretta Dazn
- Feyenoord-Partizan (and. 5-2), giovedì ore 21.00
- Gent-Paok (and. 0-1), giovedì ore 21.00
- Lask Linz-Slavia Praga (and. 1-4), giovedì ore 21.00
- Roma-Vitesse (and. 1-0), giovedì ore 21.00, diretta Sky Sport, Dazn e TV8