Arisa, ormai all’apice della carriera, trasloca velocemente a Pechino. Declina l’invito a partecipare alla trasmissione Il Cantante Mascherato, dov’è subito stata sostituita da Iva Zanicchi, per volare oltreoceano. Fino all’alba è il titolo del brano che proporrà, oggi, in occasione della chiusura delle Olimpiadi. E’ la canzone inno di Milano Cortina d’Ampezzo 2026. Si tratta di un momento davvero unico e importante, per Arisa e per il Paese, segna il passaggio del testimone dalla Cina all’Italia rappresentata dalla voce della vincitrice di Ballando con le stelle.
Arisa, più sexy che mai: effetto televisione?
Arisa, affermato personaggio televisivo, racconta su Instagram l’arrivo a Pechino con foto sexy, mentre compra del cibo al supermercato. Sono tanti e diversi i commenti dei fans. Arisa è una donna nuova, bella ed elegante, tutt’altra cosa rispetto a quello che è stata ai tempi di Sincerità: occhialuta e goffa. Il successo fa belle, ma anche la televisione e la maturità non scherzano. Se sei sempre presente in tv sei chiamato a prestare maggiore attenzione al fisico, al corpo, all’estetica: i lavori d’immagine richiedono maggiore attenzione alla forma che va accompagnata con la sostanza. E la rete non perde tempo per informarsi se l’attuale forma fisica della cantante sia merito di una dieta, ed eventualmente quale. In secondo poi, se sei matura e sai come sei fatta, sai anche quali abiti ti valorizzano di più.
La rivincita dopo due delusioni
Delusa per non essere stata scelta al Festival di Sanremo e per aver chiuso con Vito Coppola e Andrea Di Carlo, la cantante di Malamoreno, ritrova se stessa all’estero e pareggia i conti con le ultime due delusioni, incassando una bella rivincita.
Il ritorno in Italia
E’ previsto a breve il ritorno in Italia, per l’esibizione cinese ha declinato l’invito a partecipare a Il Cantante Mascherato, dov’è stata immediatamente sostituita da Iva Zanicchi. Ha da poco pubblicato Verosimile, singolo della serie televisiva Fedeltà. Il presente e il futuro della cantante sono gremiti di impegni importanti. L’esibizione in Cina è un trampolino importante che potrà darle una bella visibilità.