Era sbarcato a Roma il 7 dicembre per restarvi fino al 5 marzo il Balloon Museum con la mostra chiamata “Let’s Fly”. Il primo progetto interamente dedicato alla inflatable art in Italia. Dopo il grande successo riscontrato durante questi mesi ci sono grandi novità.
Il Baloon Museum resterà a Roma ancora per un pò
Un successo davvero incredibile quello del Balloon Museum a Roma. Tantissime sono state le richieste di proroga dell’evento, a tal punto che la decisione che tutti desideravano è finalmente arrivata. L’esibizione a Roma infatti è stata allungata fino al 3 aprile 2022 per la gioia di grandi e piccini. Stessa location, stessi orari ed opere sempre più entusiasmanti! Finalmente ci sarà quindi spazio anche per i ritardatari che non sono ancora riusciti ad andare all’esibizione più coinvolgente e curiosa di sempre. La mostra, prodotta da Lux eventi, è ospitata da Pratibus District, i cui spazi sono completamente invasi da opere realizzate da artisti del settore riconosciuti a livello mondiale. Sono state davvero tantissime le persone che sono entrate al Balloon Museum per un’esperienza nuova all’insegna della curiosità e dello stupore.
Il Baloon Museum volerà a Parigi e poi a Milano
Passare da un’opera all’altra diventando anche partecipi dell’esibizione stessa ha reso tutto più magico per chiunque fosse andato al Balloon Museum a Roma. Le novità però non finiscono qui. Perché dopo il grandissimo successo dell’esibizione a Roma e dopo la sua proroga, il Balloon Museum volerà a Parigi! L’esibizione interamente dedicata alla inflatable art, sarà nella meravigliosa città francese dal 14 aprile al 21 agosto 2022. Tante le novità che girano intorno al Balloon Museum, presto sapremo darvi maggiori informazioni per i prossimi spostamenti della mostra. Dopo Parigi infatti l’esibizione volerà a Milano. Che dire, non perdetevi i prossimi aggiornamenti e “let’s fly!”.