Inter eliminata dalla Champions, Inzaghi deluso – All’Inter non basta il successo per 1-0 ottenuto ad Anfield per qualificarsi ai quarti di finale di Champions League, a passare il turno – grazie alla vittoria per 2-0 dell’andata a San Siro – è infatti il Liverpool. A commentare match ed eliminazione dal torneo è l’allenatore dell’Inter Inzaghi nel post gara: “C’è grande rimpianto, abbiamo voluto con tutte le nostre forze questo ottavo di finale. Purtroppo penso che dall’urna ai sorteggi abbiamo pescato la miglior squadra d’Europa insieme a Manchester City e Bayern Monaco. Abbiamo giocato ad armi pari, ma paghiamo l’ultimo quarto d’ora della gara di andata”, le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Inter eliminata dalla Champions, Inzaghi deluso  – Nella conferenza stampa post gara, l’allenatore dell’Inter Inzaghi non ha nascosto la delusione per l’eliminazione dalla Champions: “Abbiamo fatto una grande gara, in uno stadio difficilissimo e contro una squadra molto forte. C’è un po’ di rammarico per la partita di andata. Il rammarico è per la gara di San Siro perché il risultato è stato ingiusto per quanto si era visto, nel doppio confronto ce la siamo giocata ad armi pari. Abbiamo comunque fatto un grandissimo percorso. Poi altro rammarico è per il rosso ad Alexis Sanchez arrivato subito dopo il nostro gol; sembrava che loro avessero accusato il colpo. In termini di autostima questa serata ci lascia tanto”, ha concluso l’allenatore nerazzurro.

Inter eliminata, Lautaro: “Duro colpo, i dettagli hanno fatto la differenza”

Inter eliminata dalla Champions, l’analisi di Lautaro – Autore di un bellissimo gol che è valso il successo ad Anfield, comunque storico, Lautaro Martinez ha commentato così l’eliminazione dell’Inter dalla Champions per mano del Liverpool. “Sicuramente è un duro colpo per noi. Abbiamo fatto due gare importanti tra andata e ritorno, questa sera abbiamo giocato con carattere e determinazione ma non è bastato. Dopo il gol avevamo tantissimo entusiasmo, poi è arrivata subito l’espulsione come accaduto a Madrid. Sono dettagli che condizionano le gare: su questo dobbiamo migliorare perché in Champions questi dettagli fanno la differenza”, ha ammesso l’attaccante dell’Inter ai microfoni di Sport Mediaset.