Tananai, il cantante di Sesso Occasionale ultimo classificato al Festival di Sanremo, un mese dopo la performance nella città dei fiori, si racconta ai fans attraverso la hitline: linea telefonica attiva 24 ore su 24 aperta a chiunque abbia voglia di condividere la propria giornata lasciando un messaggio dopo il segnale acustico. L’incontro è un innovativo ponte diretto col pubblico che ad oggi ha ottenuto considerevoli risultati. Sono state tante le telefonate arrivate, la linea telefonica disponibile dal 3 marzo sarà attiva per due settimane, per partecipare basta chiare il 388.47.07.114: il claim è può provocare sesso occasionale!
Tananai è il vero vincitore del Festival di Sanremo
Tananai raccoglie così consensi ovunque: è stata la rete, per prima, a parlar bene del cantante di Milano, a partire dai giorni delle performance sanremesi; dopo poco è arrivato il disco d’oro in digitale; e per finire i sold out live. Impossibile dissentire, anche per l’edizione di Sanremo 2022 l’ultimo degli artisti in classifica è il più quotato nei locali, tra la gente: Tananai è il vero vincitore del Festival 2022.
Alcune info biografiche
Non è la prima volta, e probabilmente neppure l’ultima, che l’ultimo dei classificati a Sanremo riesca a conquistare le classifiche dei dischi più venduti, i fans, e altri risultati importanti di pubblico. Tananai, definito il primo degli ultimi, incassa la solita bella rivincita che stravolge i risultati in apparenza definitivi. L’idea della hitline è piuttosto innovativa, è un’occasione di comunicazione e conoscenza, per chiunque volesse interagire con Alberto Cotta Ramusino, già noto come Not for us. Nato e cresciuto a Cologno Monzese, ma di origini materne pugliesi, si serve di SoundCloud per condividere le sue prime produzioni musicali all’età di nove anni. Presto si renderà riconoscibile attraverso altri lavori e, dopo non troppo tempo, eccoci qui a confermare che Tananai è un artista di talento!