Ieri è stata caricata la puntata bonus di Lol 2 ed è giubilo per i fan. Se, infatti, avete finito di vedere le sei parti su Amazon prime Video e già vi maca il folle cast di quest’edizione, ecco il contenuto extra che stavate cercando. Dopo l’annuncio, arriva finalmente l’epidosio extra di Lol 2 che racchiude in sé materiale inedito finito fuori dal montaggio finale. Roba di qualità? Sketch meno riusciti? Immagini poco funzionali allo story telling? Stando al “sentiment” della rete, si tratta di mezz’ora circa di risate aggiuntive ma vediamo più nel dettaglio.
Puntata bonus di Lol 2, cosa c’è
E’ la stessa casa madre Amazon a spiegare il contenuto della puntata bonus di Lol 2 con questo comunicato:
“Saranno trenta minuti di contenuti inediti e momenti esilaranti mai visti prima, tratti dalla seconda stagione del comedy-show Amazon Original che sta entusiasmando il pubblico. Cosa avranno combinato ancora Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni? E Lillo? Come avranno reagito i due conduttori Fedez e Frank Matano? Vedere…per ridere!.”
L’accoglienza di Lol 2
Come sta andando la seconda stagione di Lol 2? Di certo il tempismo dell’uscita della stagione non è stato dei migliori. Non è colpa di nessuno, non si poteva prevdere un conflitto simile, ma è ovvio che non è stato facile scherzare sui social mentre passavano immagini di guerra così brutte. C’è poi il classifico scotto da pagare di chi ha amato la prima stagione e si trova spiazzato sulle novità Nonostante questo le ultime due puntate hanno rialzato l’hype dando al cast lustro e meriti. L’esperimento ha funzionato beneissimo e la finalissima a due (i cui nomi non spoleriamo) ha dimostrato il livello eccelso dei concorrenti.
Ecco un video estratto di Lol 2: