L’isola dei famosi è pronta a tornare in una nuova veste per questa edizione 2022. Per il secondo anno di fila, il reality sarà condotto dalla meravigliosa Ilary Blasi che sarà affiancata da Alvin in Honduras ed il duo Vladimir Luxuria – Nicola Savino in studio. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi, inizierà lunedì 21 marzo su Canale Cinque e prenderà il posto dell’infinita stagione del Grande Fratello Vip che terminerà ufficialmente lunedì 14 marzo.

Isola dei famosi 2022: le nuove “regole”

Per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Mediaset e Canale 5 hanno optato per un cast di altissimo livello, come non se ne vedevano da anni. In Honduras sono pronti a sbarcare dei volti estremamente noti del mondo dello spettacolo ma non solo, infatti c’è anche una grande impronta sportiva. Quest’anno sono cambiate le regole iniziali con cui viene selezionato il cast. I concorrenti infatti dovrebbero essere divisi in tre diverse categorie: le coppie, i single di sesso maschile ed i single di sesso femminile. Questa scelta aggiungerà molto pepe alla lista diramata dei 22 partecipanti.

Isola dei famosi 2022, il cast

Il cast come abbiamo scritto è suddiviso in tre categorie: le coppie, i single di sesso maschile ed i single di sesso femminile. Le coppie saranno sei formate da 12 persone: due componenti de I Cugini di Campagna faranno parte del cast anche se ancora non si sanno i nomi. Il campione olimpico Clemente Russo e la moglie Laura partiranno per l’Honduras e la stessa cosa faranno Lory del Santo ed il fidanzato Marco, Jeremias Rodriguez ed il padre Gustavo e Carmen di Pietro con il figlio Alessandro. Sarà un ritorno all’isola dei famosi per l’ex concorrente del grande fratello ed infuencer Guendalina Tavassi che parteciperà al reality con il fratello Edoardo. I single di sesso maschile saranno: Antonio Zequila, Marco Melandri, Blind, il modello Roger Balduino e Nicolas Vaporidis. Il cast delle ragazze single sarà composto da: Roberta Morise, Ilona Staller, Estefania Bernal, Floriana Secondi e Jovana Djorkevic.