C’è anche la Juventus in corsa per lo Scudetto. A dirlo è Paulo Dybala, ospite a Milano della presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini. Il primo posto dista 7 punti per i bianconeri: secondo Max Allegri non è un obiettivo, ma l’attaccante argentino non la pensa come il suo allenatore. “Questa è la sua opinione, noi siamo la Juventus. Dobbiamo giocare contro l’Inter in casa. Ci sono tante partite. Noi ci siamo, io ci credo“.
Intanto la buona notizia per i bianconeri è proprio il rientro in gruppo di Dybala. Il numero 10 ha saltato gli ultimi match a causa di un problema alla coscia, ma ieri si è allenato con i compagni: “Adesso sto bene, se il mister domenica mi fa giocare un po’ ci sono – ammette l’argentino – Spero ora di giocarle tutte“. Tra gli impegni che attendono la Juve c’è anche la Champions: “Non è facile perché il Villarreal è forte, ma giochiamo in casa ed è un grande vantaggio“.
Visualizza questo post su Instagram
“Ero felice quando la Juve ha comprato Ronaldo”
Dybala, che è a tre reti da Roberto Baggio (112 l’argentino, 115 il Divin Codino con la maglia della Juve. “Spero di conoscerlo presto” ha detto il numero 10), ha parlato del suo rapporto con Ronaldo e Messi. Il primo è stato compagno di squadra in bianconero, l’altro gioca al fianco di Dybala in nazionale: “Non avrei mai immaginato di giocare con loro. Sono diversi, ho avuto a che fare più con Cristiano che con Leo. Ero felice quando la Juve ha preso CR7“.
Cherubini:” Presto incontro per rinnovo Dybala e non solo”
All’evento benefico era presente anche il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini. L’occasione è servita per parlare del futuro di Paulo Dybala, in scadenza di contratto e con una trattativa per il rinnovo in alto mare dopo la brusca frenata dei mesi scorsi. “Nei prossimi giorni incontreremo non solo Paulo, ma anche gli altri giocatori in scadenza – ammette Cherubini – È una questione della quale si sta occupando il nostro amministratore delegato“.