Atletica Runners UniCusano Livorno avventura mondiale
Con l’inizio del mese di marzo è cominciata la parabola internazionale del club livornese abbinato all’Università degli Studi Niccolò Cusano
Oman, arrivano i nostri azzurri
E’ partita da Malpensa, con l’inizio del mese di marzo, l’avvenuta dei tre moschettieri amaranto che in questo fine settimana faranno parte della nazionale azzurra di Marcia, a Muscat, in Oman, per i Campionati del Mondo.
La fantastica rappresentativa dei tre atleti dell’Atletica Runners Livorno UniCusano è formata da Gianluca Picchiottino, Davide Finocchietti e la giovanissima sorpresa Sofia Fiorini con il tecnico amaranto Massimo Passoni, in qualità di referente tecnico federale.
Tre atleti su ventidue convocati è un record che sicuramente farà la storia dell’atletica leggera livornese.
Atletica Runners UniCusano Livorno avventura mondiale: che quartetto!
Attenti a quei 3+1, dunque. Il cielo di Muscat si tingerà di amaranto in questo week-end con grande soddisfazione del club. E del suo percorso di crescita a livello internazionale, grazie alla passione di uno sponsor come l’Università Niccolò Cusano.
Una ghiotta opportunità di crescita, vestire l’azzurro, e misurarsi con altre realtà del mondo della Marcia e dell’Atletica Leggera in senso generale.
Per il mondo dei corridori e dei semplici amatori una signora vetrina, capace di evidenziare l’Atletica Leggera della città labronica.
La soddisfazione del club di Giovanni Giannone è sia in proiezione interna alla Toscana sia per la prospettiva di ben 4 esponenti in Nazionale. La strada intrapresa è sempre quella: lavoro, impegno, continuità. Per arrivare ai risultati, non ne esistono altre.