Milan-Inter, Pioli nel post gara – E’ mancato solo il gol al Milan nell’andata delle semifinali di Coppa Italia pareggiata per 0-0 contro l’Inter. I rossoneri hanno creato gioco ma sono mancati nella fase conclusiva, con Stefano Pioli soddisfatto per la prova, meno il risultato: “La squadra ha giocato una buona partita e meritavamo qualcosa in più. Nell’ottica delle due partite questo 0-0 è un buon risultato ma la squadra meritava di vincere. Questa sera abbiamo raccolto solo in maniera parziale, ma sono soddisfatto della prestazione. Stiamo dimostrando di potercela giocare, negli ultimi due anni abbiamo fatto un percorso importante e vogliamo provare a vincere qualcosa. Daremo tutto come stasera per provare a far diventare questa stagione molto importante”, ha ammesso l’allenatore del Milan Pioli ai microfoni Mediaset nel post derby di Coppa Italia.

Milan-Inter, Pioli sui singoli – L’allenatore del Milan Pioli ha parlato poi di alcuni singoli: “Credo che Bennacer e Kessie abbiano fatto davvero un partitone.  Abbiamo giocato da squadra per tutta la partita, la prestazione è stata di alto livello da parte di tutti i nostri giocatori”. Ancora sulla gara: “Abbiamo concesso poco e siamo stati pericolosi, quindi le mie scelte non sono state sbagliate, siamo stati squadra. Dispiace non aver vinto, lo meritavamo. Ora cercheremo la qualificazione al ritorno”.

 

Milan-Inter, Theo Hernadez: “Buona gara, ma se non si fa gol non si vince”

Milan-Inter, Theo Hernandez analizza il match – Tra i migliori in campo in casa Milan c’è sicuramente Theo Hernandez, spina nel fianco costante per la difesa nerazzurra e vicino al gol a inizio gara. Il terzino sinistro francese ha parlato così ai microfoni Mediaset nell’immediato post gara: “Abbiamo disputato un buon match. Sapevamo che era una partita difficile da affrontare, ma c’è ancora una gara per vincere e andare in finale”, Sul momento del Milan: “Stiamo dando tutto e lavorando giorno per giorno. Stiamo facendo una stagione incredibile, ma ora dobbiamo continuare a vincere. Abbiamo avuto tante occasioni questa sera, ma se non si fa gol non si vince”.