Nathaly Caldonazzo eliminata dal televoto dalla casa del GFVip sbotta con Alessandro Basciano e minaccia diffida a microfoni aperti, poco prima di abbandonare gli studi. Sono stati giorni difficili quelli della ballerina romana, ultimamente si è trovata a fare i conti con persone e relazioni complesse, trovandosi infatti contro tutti. L’ex modella romana concorrente del GFVip si è più volte difesa dalle accuse subite, all’interno della casa del Grande Fratello. “Mi vorrebbero da sola nella sauna a morire soffocata. Posso anche continuarlo da sola in piscina questo GFVip”, queste le parole della Caldonazzo, consapevole di avere, in casa, più nemici che amici. Sarebbe un contesto falso quello del GFVip, secondo quanto emerge dalle dichiarazioni e dai comportamenti.

Nathaly Caldonazzo e le concorrenti agguerrite

Sono le sorelle Selassiè le più agguerrite nei suoi confronti per un presunto interesse non ricambiato per Barù, da cui deriva una gelosia con Jessica. Un groviglio di dubbi intorno ad un contesto poco chiaro dove l’unico rapporto certo sarebbe quello con Delia, che incoraggia Nathaly a non mollare, e approva quello che sente intorno a sé aumentando la consapevolezza della difficoltà relazionale percepita.

Nathaly Caldonazzo sul GFVip

Nathaly Caldonazzo, non nuova al mondo dello spettacolo, di recente si è sperimentata come cantante, da qualche tempo come pittrice e ha di recente detto ad Alfonso Signorini “E’ tanta roba vivere quest’esperienza, molto altalenante: ogni giorno cambia tutto.” E ha aggiunto su Instagram: “Il bello inizia adesso”. Sarà di certo un nuovo inizio personale e professionale per la showgirl: quale potrebbe essere il suo futuro professionale? Una nuova trasmissione televisiva?